sabato 26 dicembre 2009

Quanto posso guadagnare lavorando part-time in webcam?

E' possibile guadagnare in modo soddisfacente stando in webcam qualche ora al giorno o anche meno? Ci risponde una nostra camgirl.

"Io mi esibisco qualche ora al giorno, il prezzo per la connessione in privato fondamentale per lavorare in webcam (l'utente ti invita in videochat privata), lo stabilisci tu autonomamente infatti noi abbiamo dato solo delle indicazioni a riguardo.
Alcune webcam girl con poche ore al giorno es. 3/4 ore di webcam riescono a guadagnare anche 2000/2500 euro al mese.
Questo dipende molto dalla tua volontà, dalla bravura nel riuscire ad accattivarsi gli utenti, nell'essere sensuale eccetera e soprattutto dalla qualità del materiale (spettacoli, foto e video) che inserirai nel tuo profilo. Io consiglio di prendere il lavoro di webcam girl come un lavoro vero a tutti gli effetti anche se molto più divertente in effetti! Infatti visti i primi pagamenti, adesso cerco di mettermi in cam il più possibile per incentivare gli utenti e di conseguenza guadagnare
Occorre però ponderare bene sul prezzo della webcam al minuto poichè un prezzo troppo alto determinerebbe molte meno chiamate in privato, quindi ti consiglio di utilizzare il buon senso al riguardo.
Riepilogando i consigli per lavorare in webcam in maniera ottimale: utilizzare la sensualità femminile alla massima espressione, accativarsi gli utenti e utilizzare il giusto prezzo per centrare l'obbiettivo di guadagnare di più in webcam. Vedrai ... facile e divertente, inoltre sei tu a decidere tutto.
Un bacio"

Nessun commento:

Posta un commento